Scrittore esordiente – allora che ne pensa?

 

Critico letterario – Guarda, sono sincero. Mi piace la tua scrittura, il lessico usato, il rispetto dei modelli, l’adeguatezza  del linguaggio  nei personaggi. Il testo  tiene sempre  un  ritmo  accattivante. La lettura resta gradevole anche nei passaggi meno coinvolgenti. Però…

 

S. e. – Però?

 

C. l. – Ti ho detto, sarò sincero: il romanzo mi piace ma tu mi stai sul cazzo.

 

S. e. – come possiamo rimediare a questo, diciamo, inconveniente? Non ci sarebbe un compromesso possibile?

 

C. l. – Ma sì, certo. Potrei scrivere una bella recensione e poi magari  strapparla. Che faccio ti avviso quando è pronta?

Informazioni su nomefalso

Tell people a little bit about who you are
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a

  1. RosaTiziana ha detto:

    Si avvisami…e intanto io mi spalmerò su di te alla zelig maniera…mi prostrerò…mi sottometterò. Va meglio adesso?
    🙂

    Mi piace

  2. nomefalso ha detto:

    molto ma molto meglissimo, tizy!

    Mi piace

  3. aneres- ha detto:

    S.E: Mavafangul!

    Mi piace

  4. GiorgioC ha detto:

    può capitare. Parlando del campo musicale a me sat sul cazzo Simone Cristicchi e non poso valutare i suoi “lavori” sensa pensare che mi sembra una testa di cazzo…

    Mi piace

Rispondi

