Trentenne

ti hanno rubato il futuro trentenne leggero e sorridente, ebete del terzo millennio. Credi nei fondi pensione? Paghi oggi  il nulla di domani. Pensi che fra 30 anni ci sarà ancora la forma stato e l’INPS? Ma non vedi, ti portano via tutto, cibo, acqua, aria, non hai più nulla, ti pagano come uno schiavo e tu ridi e scrivi poesie, blog, storie ed altri vomiti. Non leggi ma scrivi, cazzo quanto scrivi trentenne. Mangi hamburger su un derelitto last-time che ti porta a Genova dove incontri una di Venezia per andare a Lisbona. E sei felice, cazzo quanto sei felice, trentenne del terzo millennio.
Informazioni su nomefalso

Tell people a little bit about who you are
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Trentenne

  1. hettori ha detto:

    Verissimo…:) Io però qualcosina ogni tanto leggo.

    Mi piace

  2. nomefalso ha detto:

    sono molto amareggiato per questo mio post. Ma non riesco a cancellarlo…

    Mi piace

  3. hettori ha detto:

    Ma scherzi??? E’ un manifesto perfetto! Non lo cancellare mai…:)

    Mi piace

Rispondi

