ex presidente associazione ciclisti urbani – ma dov’eri, dov’eri nel novantuno, dì dov’eri che parli tanto, tu che sai solo criticare, che polemizzi con tutti,  dov’eri, dì dì, dov’eri??!!

nomefalso – che giorno  di preciso?

ex presidente – non fare lo spiritoso. quando noi si interveniva sulle piste ciclabili,  quando si faceva pressione sul sindaco, sul ministro, per avere quei maledetti finanziamenti, tu dov’eri, dì dov’eri??!!

nomefalso – novantuno, novantuno…dunque: nel novanta mi sono sposato, nel novantuno divorziavo con mio figlio praticamente in fasce. la mia ex si trasferì dai suoi a 120 chilometri ed io diventavo pendolare settimanale e mi capitava di cambiare i pannolini al piccolo in treno. A volte andavo in auto, lo prendevo il sabato all’uscita dall’asilo, lo portavo qui, gli preparavo il  pranzo, lavavo i  piatti,  un giro ai giardirni, un cinema e cena. La domenica giostrine o pineta secondo stagione, poi pranzo, piatti, sonnellino e la sera altri 240 km in auto. Ritornanvo che ero il fantasma di me stesso. Una volta fui svegliato dai  carabinieri in una  piazzola di sosta. Era l’alba.  Sì, ecco  dov’ero   il novantuno, era proprio  il novantuno.

Informazioni su nomefalso

Tell people a little bit about who you are
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a

  1. dollyboop ha detto:

    …un periodo non facile vero?

    Mi piace

  2. caosmogonia ha detto:

    epperò non hai arrotato l’allora presidente dei ciclisti urbani, nel tuo peregrinare.

    Mi piace

Rispondi

