provo schifo per questa italia

provo schifo per questa italia

Informazioni su nomefalso

Tell people a little bit about who you are
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a provo schifo per questa italia

  1. diLumeriflesso ha detto:

    Anche io! Eppure non posso che riflettere che quest’Italia la facciamo noi, persone soggiogate a cui è stata tolta la possibilità di riflettere, di aggiornarsi, a cui la coscienza è stata sopita… Credo che bisogna smetterla di fare opposizione a tutto e tutti e contribuire a svegliare un po’ gli altri, essere “educativi”.
    Forse non dico niente di chiaro, ma non voglio prendere troppo spazio.
    P.S. Mi manchi 🙂

    Mi piace

  2. dollyboop ha detto:

    …provare per credere!;P
    ciao caro…tutto bene?

    Mi piace

  3. nomefalso ha detto:

    olè, tornano le donne assieme al malumore. dov’eravate cocche?

    Mi piace

  4. ipsediggy ha detto:

    sottoscrivo la mozione.

    Mi piace

Rispondi

