Lui – ciao Marisa

Lei – Marta, mi spiace.

Lui – Ah ciao Marta tutto bene? Scusami ho cambiato cellulare ieri. Tu hai il 339/4565645, giusto? E ti ho memorizzata correttamente sotto Marta. Ora, se chiamo il 349/5859696 memorizzato correttamente sotto Marisa, perchè rispondi tu? Tieni conto che tra Marisa e Marta non ho altri utenti. Secondo te è un problema di cellulare o di sim? Mi consigli di chiamare Nokia, Vodafone o cosa?

Lei – Guarda non serve. Basta mettere il numero 1 davanti a Marisa e ti compare anche prima di Angelica, Annarita, Antonia e addirittura prima di Angela. Ricordi Angela?

Lui – Certo, ma l’ho cancellata sei mesi fa, dopo venti giorni che ci lasciammo io e te.

Lei – Più o meno quando hai inserito l’utente Marisa?

Lui – Esatto.

Lei – E com’è che l’utente Marta non l’hai cancellato?

Lui – beh, ci si sente ogni tanto, no?

Lei – ah già le sveltine, giusto?

Lei – Perchè la prendi così? Dai, chiamo Nokia o Vodafone?
_________________

Informazioni su nomefalso

Tell people a little bit about who you are
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

