Sorridi

non è contraddizione
sono coerente con la diversità
che mi compone

pago tariffa doppia
per un posto scomodo
nel vagone traballante

onestà con poco senso
per un viaggio senza fine

stupisce l’occhio al finestrino
se incessanti sfilano  processioni
di menzogna consumata in forma nuova

stupore che si fa noia
se facce tutte diverse
dicono uguale egoismo
velato d’ipocrisia leggera

leggerezza
scritta da un taglio sghembo
zigomo-labbro superiore
contorce il viso
che ormai chiamano sorriso

Informazioni su nomefalso

Tell people a little bit about who you are
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sorridi

  1. iltrenoavapore ha detto:

    piacere di conoscerti…

    mario

    Mi piace

  2. nomefalso ha detto:

    grazie mario, piacere mio

    Mi piace

  3. aeroporto ha detto:

    piacere di conoscerti

    Mi piace

  4. nomefalso ha detto:

    piacere anche mio. areoporto molto attivo in questi giorni meraviglia.

    Mi piace

Rispondi

