IL PD PUGLIESE TRABOCCA DI QUESTA GENTE

il parvenu mi ha citato in giudizio.

Chiede 15.000 eurix

La colletta è aperta.

Informazioni su nomefalso

Tell people a little bit about who you are
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a IL PD PUGLIESE TRABOCCA DI QUESTA GENTE

  1. gaggio ha detto:

    rinuncio al pacchetto di sigarette valà

    4 eurini

    mica cazzi!

    Mi piace

  2. gaggio ha detto:

    e non mi si venga a dire
    anzi scrivere
    che
    oltre ad un’opera di solidale solidarietà
    ci guadagno pure in salute

    che io quando non fumo

    sto da schifo

    non mi si venga…

    Mi piace

  3. gaggio ha detto:

    e poi mi domando
    tra lo stralunato e l’attonito

    ma esiste ancora un PD
    pugliese?

    esiste ancora un PD in generale?

    che a me pare che non esista proprio

    che non sia mai esistito in realtà

    ne in puglia

    nè altrove

    ma questa è un’altra storia

    Mi piace

  4. nomefalso ha detto:

    grazie per l’obolo, fino a giugno abbiamo tempo. Anche a me piaceva da morire spippettare circa 30/40 siga-giorno. Le ho sostituite con 100 km bici-settimana. In 6 anni un bel risparmio e quadricipite tonificato a prova di gnocca. Sì vabbè, poi ti spiego.

    il PD pugliese esiste al pari del nazionale. Qui si è formato grazie alla ciocietàcivile, quelli eticicivici con sciarpetta di serie sempre indignati per qualcosa, per intendersi, che oggi trovi disseminati a dirigere enti appositamente inventati per loro ( a seguito di pregiatissimi progggggettti tanto più pregiati per ogni “g” che ci trovi) , fieri d’aver scovato e speso fondi europei, tipo chi arriva prima se li fotte, a prescindere. “A prescindere” è il punto culturale d’incontro di molte formazioni politiche ma anche terroristiche. A prescindere.

    Sull’ecomostro di “Punta Perotti” abbattuto (dal sindaco PD, i meriti vanno elogiati, a prescindere) oggi si dicono grandi cazzate in campagna “disinforma felice” circa la recente sentenza della Corte Suprema dei Diritti dell’Uomo che ha dichiarato l’illegittimità della la confisca ma non dell’abbattimento. Leggasi qui, a prescindere.

    Mi piace

  5. fantasia972 ha detto:

    vabbè ti lascio anche io 4 euro …il corrispettivo del pacchetto di cui sopra!

    Mi piace

  6. nomefalso ha detto:

    grazie barbara, a prescindere.

    Mi piace

Rispondi

